Group: L'Ombra dell'ADE Posts: 182 Location: Milano
Status:
a me decisamente no. poi magari dal "vivo" sarà meglio...e gli avatar fanno veramente pena
Da dove gli esseri hanno l'origine, ivi hanno anche la distruzione secondo necessità: poichè essi pagano l'uno all'altro la pena e l'espiazione dell'ingiustizia secondo l'ordine del tempo.
Group: L'Ombra dell'ADE Posts: 1366 Location: Merano "puzza di piscio", provincia di Bolzano
Status:
sono ancora moooolto scettico (come vi ho gia detto nello speciale dell'E3 che comunque è gia agli sgoccioli) ma è ancora troppo presto per dire bene o male. Mi permetto di citare me stesso:
Sta nuova Dashboard sinceramente non mi convince un gran che. Asomilglia al systema utilizato da PS3 con una maschera tipica in stile Macintosh (anche se la cosa di per se non mi dispiace! ). La cosa non mi convince ancora del tutto. Anche perche il vecchio systema anche se non sembrava molto moderno era comunque veloce e comodo da utilizare. Si vedeva tutto cio che ti interessava a colpo d'occhio e di certo non è una cosa possibile con la dash della Play... In più la vecchia Dash aveva le BLADE e gli sfondi personalizabili. molti hanno speso parechie cucuzze per questo e non è stato confermato se questi sfondi avranno ancora qualche utilizzo. Vedro di informarmi meglio in futuro su questo tema! Per posso solo dire che è meglio pregare alla santa Lilith per stare sicuri!^^'
I nuovi AVATAR invece sono fatti da dio! Questi personaggi creati dalla Rare assomigliano ai Mii della Nintendo ma sono decisamente più curati e dettagliati sia nelle animazioni che nel n° di poligoni. MI GUSTANO ASSAI!^^
Group: L'Ombra dell'ADE Posts: 1161 Location: Svizzera (Covo segreto di Bin Laden)
Status:
A me fa semplicemente schifo !!!! Mi ricorda troppo il desktop tridimensionale di una certa schifezza di sistema operativo che si chiama Windows Vista !!!!!
però l'idea degli avatar... mi piace !!!!!! e se si potessero impostare degli avatar + giapponese (tratti magari da anime e videogiochi vari) mi piacerebbe ancora di più !!!!!!
GUNDAM DIPENDENTE (e felice di esserlo !!!)
[CITAZIONE]Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!![/CITAZIONE]
Group: Ospiti dell'ADE Posts: 346 Location: Lago di Garda
Status:
A me fanno proprio venire la sciolta... Sembra la console Wii.. Mi ci mancano adesso i bambocci sulla mia console.. Su live ci stanno invece i BM.. Siamo serviti..
Group: L'Ombra dell'ADE Posts: 1366 Location: Merano "puzza di piscio", provincia di Bolzano
Status:
La Microsoft ha finalmente confermato gli rumor sulla nuova Dashbord che dichiarono il fatto che sulla 360 sara possibile utilizare le nostre care vecchie "Blade" o se voler utilizare la nuova versione con gli Avatar. Non si sa ancora nulla per la nuova misteriossa guida (quella attivabile grazie al bottone centrale sul pad) o se la vecchia dash verra modificata con l'aggiunta di una nuova blade per dar spazio alle nuove funzioni (anch' esse non meglio specificate). Di sicuro c'è solo che in futuro sara possibile fare gruppi fino a 8 partecipanti ed attivare una chat con essi contemporaneamente. Ora dobbiamo solo aver pazienza per un altro paio di mesi!
Status:
QUOTE (ADE DoOM 182 @ 31/7/2008, 10:29)
Potremo condividere anche le foto!
Verissimo! Per non parlare della Lista amici che, se tutto va bene, dovrebbe diventare infinita per gli utenti con harddisk!
QUOTE (ADE DoOM 182 @ 31/7/2008, 10:29)
Cmq, potremo sia mettere l'avatar che rimanere con la Gamertag!
Si... pero da quanto ho capito io soltanto a seconda della Dashboard che si sceglie e a seconda del gioco. Ergo vecchia Dash e vecchio gioco = Gamertag, nuova Dash = avatar, gioco nuovo = avatar e gamertag/ solo avatar/ solo gamertag